Una storia alle spalle fatta di professionalità e competenze che hanno, negli anni, elevato il centro a punto di riferimento per l’intera cittadinanza.
Lo studio apre nel 1948 con la guida del dottor Leonardo Vitolo, diventando unico punto diagnostico dell’area nolana e campana. Negli anni sono state effettuare tutte le procedure per offrire un servizio altamente qualificato in grado di fornire i migliori risultati diagnostici.
Dapprima il lavoro svolto con privati e in convezione con l’Enpas, e poi dagli anni 80 la convenzione con S.S.N. accreditandosi come studio radiologico ed ecografico di prim’ordine.
Una trafila tecnica sempre al passo con i tempi, mettendo a disposizione dei pazienti prestazioni all’avanguardia. Si è passati, infatti, dallo sviluppo e fissaggio delle radiografie a mano in camera oscura allo sviluppo automatico per arrivare a scegliere i sistemi digitali avanzati tutt’ora attivi.
Con l’acquisizione Del centro Vitolo nel 2016 da parte del Centro Diagnostico Dr Aldo Della Gala, già leader nel settore delle analisi biologiche di lavoratorio, c’è stata una ulteriore implementazione delle attrezzature per l’esecuzione di altri esami radiologici e Tac, come la conebeam, MOC Dexa B.M.i.
Il centro Vitolo è diventato ormai una realtà consolidata in grado di gagrantire sicurezza e massima qualità dei servizi